L’edizione 2020: Mitteleuropean Race e Mitrare Tour Cup

MITTELEUROPEAN RACE e MITRACE TOUR CUP: CONVIVERE TRA GARA DI REGOLARITÀ E IL PIACERE DEL VIAGGIO

La MITRACE TOUR CUP si svolge in parallelo alla manifestazione di regolarità del Campionato ACI Sport in calendario dal 29 al 31 maggio prossimo ed è dedicata agli equipaggi che desiderano dedicare più tempo alla scoperta delle bellezze del Friuli Venezia Giulia.

Trieste. La quinta edizione della Mitteleuropean Race che si svolgerà dal 29 al 31 maggio, organizzata dal team di Adrenalinika (i triestini Maurizio De Marco, Riccardo Novacco e Susanna Serri) si svilupperà in due tappe, ma con percorsi paralleli studiati ad hoc per soddisfare sia le esigenze di chi desidera, pura competizione con il cronometro della gara di regolarità, sia, iscrivendosi alla Mitrace Tour Cup, per appagare chi ama gli eventi votati al turismo che così avrà più tempo per perdersi tra le peculiarità di storia e natura del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia.

Chi infatti parteciperà alla Mitrace Tour Cup vivrà la dimensione turistica della Mitteleuropean Race, nata per volontà degli organizzatori proprio per per essere un vero e proprio strumento di marketing territoriale in Italia e nel mondo con il piacere di promuovere la cultura mitteleuropea di cui Trieste è valida ambasciatrice.

Il percorso delle contemporanee manifestazioni dedicate alla regolarità e al turismo è in fase di definizione e sarà a breve reso noto. Come anticipazione è confermato dagli organizzatori che avrà luogo il 31 maggio una prova speciale denominata Coppa Trieste Città della Scienza, che porterà i partecipanti a scoprire alcuni luoghi di ESOF (Euroscience Open Forum) 2020 che dal 5 a 9 luglio trasformeranno il capoluogo regionale in capitale europea della scienza.

Aggiornamenti e curiosità sulla Mitteleuropean Race 2020 e sulla Mitrace Tour Cup si trovano su: Facebook, Twitter, Instagram e sul sito: www.mitteleuropeanrace.it.

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram