Bluenergy è title partner della Mitteleuropean Race

Bluenergy Group,
multiutility del territorio è title partner dell’edizione 2024 di Mitteleuropean Race.  L’azienda che dal 2002 opera nel mercato della fornitura di energia elettrica, gas metano e servizi dedicati ai privati, PMI e grandi imprese di tutto il Nord Italia, ha scelto di supportare l’ottava edizione della Mitteleuropean Race con un’iniziativa davvero speciale.

Nella splendida Piazza Unità D’Italia, il team Bluenergy accoglierà chiunque voglia essere parte dell’evento, all’interno dello spazio realizzato in collaborazione con lo Studio Gasperini. Qui sarà possibile conversare in attesa di veder sfilare le splendide auto, confrontarsi sul mondo dell’energia e conoscere tutto quello che serve per intraprendere uno stile di vita sostenibile e a basso impatto ambientale. Lo spazio Bluenergy sarà aperto dalle 08:00 alle 19:00 durante i giorni della manifestazione.

Ricordiamo che Bluenergy è presente in città anche con un Flagship Store in Piazza G.Verdi 2c, proprio a due passi  da Piazza Unità D’Italia, dove è possibile conoscere le migliori offerte gas e luce, ricevere assistenza prevendita con servizi per la lettura della bolletta, nonché richiedere assistenza nel post vendita e nei servizi post-contatore, con particolare attenzione a prodotti quali climatizzatori e caldaie ospitati in uno spazio espositivo dedicato.

Da Bluenergy buona gara a tutti!

VISITA IL SITO

Seguici su:
Facebook
LinkedIn
Instagram
YouTube

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram